logo

Rieti is the venue of the future European U18 Championship. From the 16th to 19th of July best European youngsters (2003/2004 born) will compete in the historic stadium on the banks of the Velino river for the in the third edition of the EuroYouth.

2571
post-template-default,single,single-post,postid-2571,single-format-standard,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.7,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,side_area_slide_with_content,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
Title Image

Rieti2020: ad Ancona nel weekend gli allievi azzurri sognano l’Europeo del Guidobaldi.

Rieti2020: ad Ancona nel weekend gli allievi azzurri sognano l’Europeo del Guidobaldi.

Le mascotte Velino e Sabina premiano i campioni italiani

Ecco come godersi la rassegna continentale grazie ai FanPackages: soggiorni a prezzi speciali

Ad Ancona sognando l’Europeo di Rieti. Un weekend tutto per gli allievi nel capoluogo marchigiano, dove sabato 15 e domenica 16 febbraio si assegnano i tricolori indoor under18 di atletica. La chiamata per Rieti2020 passa anche dalla rassegna al coperto di Ancona, oltre che dai tricolori outdoor che proprio Rieti ospiterà due settimane prima della competizione continentale. La squadra azzurra comincerà a prendere forma già dal fine settimana che sta cominciando, grazie ai risultati che i giovani azzurri sapranno regalare e regalarsi. Rieti2020 e il suo comitato organizzatore saranno presenti al campionato italiano allievi con le mascotte della manifestazione, Velino e Sabina, che premieranno i 26 atleti che si laureeranno campioni italiani under18 al coperto.

FanPackages

Intanto a Rieti si lavora sull’ospitalità per l’evento. Gli Europei U18 dal 16 al 19 luglio porteranno a Rieti e nel territorio migliaia di persone tra atleti, tecnici, appassionati e non solo. In questi mesi si stanno mettendo a punto i dettagli per un Europeo di altissimo livello, sportivo e organizzativo. E in chiave accoglienza, per dare il benvenuto a quanti vorranno godersi i quattro giorni di gare, il Comitato organizzatore, assieme ad Asm Rieti, ha ideato dei pacchetti ad hoc per permettere agli appassionati di soggiornare durante Rieti2020 a prezzi vantaggiosi e godersi il campionato europeo di scena allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti. Rieti2020 dà l’opportunità di acquistare a un prezzo agevolato alcuni pacchetti di soggiorno nella stazione montana del Terminillo. Per informazioni e prenotazioni www.rieti2020.org o touroperator@asmrieti.it.

Cosa è incluso – Soggiorno in hotel + colazione; gratuità su tutti i mezzi del trasporto pubblico locale della Città di Rieti e sulle linee dedicate Rieti-Terminillo; ingresso gratuito al Centro Sportivo Polivalente del Monte Terminillo.

I prezzi – Soggiorno due notti: singola 168 euro; matrimoniale 246 euro; tripla 314 euro; quadrupla 342 euro. Soggiorno tre notti: singola 228 euro; matrimoniale 336 euro; tripla 454 euro, quadrupla 500 euro. Soggiorno 4 notti: Singola 300 euro; matrimoniale 426 euro; tripla 594 euro; quadrupla 642 euro.

I pasti – I pasti non sono compresi nel pacchetto ma saranno acquistabili con queste modalità: 1 pasto a 25 Euro (acqua in bottiglia inclusa), 2 o più pasti a 20 euro cadauno (acqua in bottiglia inclusa). Cosa fare – In hotel, ottima base di partenza per escursioni e trekking, sarà possibile prenotare quad, mountain-bike, campo da tennis, tiro con l’arco, passeggiate a cavallo, percorso avventura, wine tour, visite guidate della città e tante altre attività.